Milinkovic, Laxalt nell'operazione a causa del rientro di Strinic - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, Laxalt nell’operazione a causa del rientro di Strinic

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Milinkovic, la carta Laxalt potrebbe convincere Claudio Lotito a chiudere l’affare. Ecco i dettagli

Con il ritorno di Ivan Strinic Gennaro Gattuso avrà ben tre terzini per la fascia sinistra. Diego Laxalt, fino ad ora oggetto misterioso del mercato rossonero, è quindi finito sul mercato. La Lazio ha già fatto una prima offerta per l’uruguayano, ma il Milan chiede non meno di 12 milioni, cifra che Claudio Lotito non è affatto disposto a versare nelle casse rossonere.

A questo punto le due società potrebbero venirsi incontro. I biancocelesti vorrebbero ricavare un gruzzoletto dalla cessione di Milinkovic-Savic, il quale ha confermato la prorpia disponibilità al trasferimento a Milano. Dall’altra parte Leonardo vuole abbassare la richiesta iniziale di Lotito inserendo Laxalt nell’operazione. L’ultima offerta del Milan è stata di 9 milioni per il prestito oneroso fino a giugno, più il cartellino di Laxalt e l’obbligo di riscatto fissato a 70 milioni pagabili in tre anni.

Da Formello non è ancora arrivata una risposta, ma il piatto è invitante sia dal punto di vista economico che tecnico. Settimana prossima sarà quella decisiva per capire se il serbo sarà il colpo di mercato dei rossoneri.

Per tutti gli aggiornamenti sulle trattative del Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.