Milanello, è possibile l'allenamento individuale per i giocatori? La risposta
Connettiti con noi

News

Milanello, è possibile l’allenamento individuale per i giocatori? La risposta

Pubblicato

su

Milanello Milan

Niente allenamenti a Milanello ma sarebbe possibile rispettare la distanza stabilita dal Governo nella struttura rossonera?

Dal prossimo 4 maggio saranno legalizzati gli allenamenti individuali per gli atleti, il Milan potrebbe rispettare le norme sulla distanza a Milanello? Scopriamolo.

Come calcolato da SkySport, il centro sportivo di Milanello ha 6 campi di allenamento e 24 giocatori nella prima squadra del Milan, il ché porterebbe a dividere le sessioni in due tranche (12 e 12) con un giocatore ad impegnare una sola metà campo. La deroga stabilita dal governo però riguarderà solo e unicamente gli atleti da sport individuale, per gli sport di squadra occorrerà aspettare il 18 maggio, pertanto il Milan dalla prossima settimana potrebbero iniziare alcuni allenamenti aerobici all’aperto nei parchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.