Milan, Yonghong Lì non ha versato i soldi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Yonghong Lì non ha versato i soldi

Pubblicato

su

Yonghong Li

In Casa Milan si è arrivati ad una importante svolta della sua storia, Yonghong Lì non ha versato i soldi dell’aumento di capitale

In Casa Milan è arrivata la svolta, oggi dovevano essere versati i 32 milioni di euro per l’aumento di capitale. Il versamento dei soldi non è arrivato, adesso Elliott metterà nelle casse del club rossonero i 32 milioni di euro richiesti dal Consiglio d’Amministrazione. Adesso restano due soluzioni: il passaggio di mano da Yonghong Li, o l’entrata di Elliott in società e poi l’ingresso del nuovo acquirente.

IL NUOVO ACQUIRENTE – Il mancato aumento di capitale è un segnale positivo in questo senso, significa che il club e la proprietà si stanno preparando alla cessione delle quote di maggioranza.

LA RESTITUZIONE DELL’AUMENTO DI CAPITALE – Il mancato aumento di capitale da parte di Yonghong Lì ha spinto Marco Fassone ad inviare una lettera al fondo americano. Adesso i 32 milioni verranno versati da Elliott nelle casse del Milan. Il patron rossonero dovrà restituire al fondo americano tutti e 32 i milioni entro il 10 Luglio. Questo, inevitabilmente, porterà la proprietà ad effettuare la cessione prima della fine di Giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.