Milan, Yonghong Li è atterato a Malpensa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Yonghong Li è atterato a Malpensa

Pubblicato

su

Yonghong Li

E’ atterrato questa mattina, qualche minuto prima delle 8, il presidente rossonero Yonghong Li, all’aeroporto di Malpensa. Assisterà alla partita di stasera e alla finale di Coppa Italia

Ore 07:58, Yonghong Li atterra a Malpensa in compagnia della moglie, dopo un lungo volo proveniente da Hong Kong. Assente invece il braccio destro Han Li, probabile un suo arrivo nei prossimi giorni. Il presidente rossonero fa visita a Milanello nel momento giusto; Gattuso e compagni infatti si trovano nel momento più delicato della stagione. Il rush conclusivo in campionato e la finalissima di Coppa Italia rappresentano infatti gli ultimi ostacoli che separano il Milan dalla qualificazione in Europa League.

Li assisterà già stasera al match casalingo contro il Verona, anticipo della 36° giornata di Serie A e presenzierà inoltre alla finale di mercoledì prossimo a Roma contro la Juventus. La speranza è quella che possa arrivare subito il primo trofeo della sua gestione, che tra l’altro si tradurrebbe inoltre con una qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima edizione di Europa League 2018/2019. Il Milan si appresta ad affrontare l’ultimo percorso della stagione, il più tortuoso, e a sostenerlo ci sarà anche il suo presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.