Milan, voci Psg-Donnarumma: ma Gigio pensa alla finale

Donnarumma
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna dell’Equipe, il PSg e Donnarumma starebbero trattando per un trasferimento. Gigio però non ascolta queste voci: in testa ha il Milan e la finale di Coppa Italia

Il quotidiano francese L’Equipe, nell’edizione giornaliera ha riportato la notizia di una trattativa in corso tra il PSG e Donnarumma, affinché quest’ultimo approdi alla corte dei transalpini la prossima estate. La cifra che eventualmente il club parigino andrebbe ad offrire ai rossoneri si aggirerebbe intorno ai 40-45 milioni di euro e addirittura l’entourage del portiere parla già di accordo tra il portiere e il PSG. Come se non bastasse il quotidiano riporta inoltre che Raiola abbia tenuto a specificare che tra il Milan e Donnarumma non esiste alcuna clausola, spingendo di fatto per il trasferimento di Gigio.

Questa notizia, per le tempistiche e le dinamiche con cui è spuntata, sembra un perfetto tentativo di destabilizzare l’ambiente rossonero, in un periodo estremamente delicato della stagione e in vista della cruciale sfida di mercoledì con la Juventus. Donnarumma vuole il Milan, lo sappiamo, l’abbiamo sempre saputo e ogni tipo di voce di mercato può tranquillamente essere rimandata a quest’estate: Gigio ora in testa ha solo il Diavolo e il suo unico obiettivo è quello di alzare il secondo trofeo della sua carriera nel club che ha sempre tifato fin da bambino.

Articolo precedente
GattusoJuventus-Milan, i convocati di Gattuso: c’è una sorpresa
Prossimo articolo
Milan golMilan, Gattuso studia la formazione: due novità