Milan, viaggio a Londra per il nuovo socio: ipotesi azioni di maggioranza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, viaggio a Londra per il nuovo socio: ipotesi azioni di maggioranza

Pubblicato

su

Yonghong Li Fassone

In attesa del responso ufficiale dell’Uefa i rossoneri, vista il probabile esito negativo dell’audizione, si tutelano cercando di chiudere per il nuovo socio: filtra ottimismo e spuntano scenari interessanti

Due giorni fa la delegazione rossonera ha incontrato a Nyon l’Uefa per discutere i termini del FPF e tentare di far cambiare idea all’organo europeo. La missione del Milan sembra però, almeno per ora, aver fallito: infatti è questione di ore e poi, con ogni probabilità, verrà ufficializzata la temuta esclusione dalle coppe europee. In vista quindi di un sempre più concreto ricorso al Tas, nelle ultime ore c’è stata una notevole accelerazione per quanto riguarda il capitolo nuovo socio. Come riporta il Corriere della Sera, filtra ottimismo tra gli uffici di casa Milan: nella giornata di ieri si è registrato un importante viaggio a Londra dell’ad Marco Fassone e di Han Li, accompagnati dal direttore commerciale Giorgetti.

In questa spedizione hanno incontrato uno dei due concorrenti rimasti in gara. La clamorosa ipotesi è però che questo socio possa arrivare, in poco tempo, a conquistare le quote di maggioranza del club di via Aldo Rossi. Il nuovo potenziale socio è stato informato dettagliatamente su ogni tipo di aspetto del club, dalla situazione finanziaria, a quella sportiva fino ai ricavi commerciali. L’obiettivo è quello di ufficializzare l’ingresso del nuovo partner prima del probabile ricorso al Tas. Con la presenza di una figura solida e pronta ad intervenire economicamente nell’immediato i rossoneri aumenteranno considerevolmente le chance di eliminazione, o quanto meno revisione, della pena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.