Milan, vendite eccellenti: Mirabelli fa il punto della situazione con estrema chiarezza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, vendite eccellenti: Mirabelli fa il punto della situazione con estrema chiarezza

Pubblicato

su

Donnarumma

Mirabelli ha chiarito la situazione relativa alle vendite eccellenti, molto dipenderà dalla sentenza Uefa in arrivo nei prossimi giorni

Massimiliano Mirabelli, ha fatto il punto della situazione in casa rossonera parlando ai microfoni di Sky e chiarendo alcuni aspetti legati al mercato. Un “atto dovuto” dopo le tante voci riguardanti le partenze eccellenti, indispensabili secondo molti per poter acquistare giocatori di peso per la prossima stagione. Le parole di Mirabelli appaiono rassicuranti per quanto riguarda gli attuali giocatori in rosa, un po’ meno per quelli che dovrebbero arrivare: «Il Milan non cederà i suoi migliori giocatori. Il Milan ha ricevuto molte richieste, ma non siamo intenzionati a cedere i nostri big. Morata e Depay? Ci faremo trovare pronti. Dobbiamo aspettare, prepariamo il lavoro in vista della prossima stagione qualunque sarà la decisione dell’Uefa. L’ottimismo non mancherà mai, né da parte mia e né da parte della società».

Di partenze eccellenti si è parlato molto fino ad ora, da Donnarumma a Suso, passando per Andrè Silva, quest’ultimo comunque ancora in bilico. Molto dipenderà, come ribadito più volte, dalla sentenza Uefa attesa per la fine di Giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.