Milan, un centrocampista del Toro tra i piani di Mirabelli: attenzione allo scambio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, un centrocampista del Toro tra i piani di Mirabelli: attenzione allo scambio

Pubblicato

su

Mirabelli

Il Milan cerca un centrocampista, un a soluzione valida per dar fiato ai titolari oppure per una sostituzione importante

Si chiama Daniele Baselli, è un centrocampista del Toro, impiegato anche nella nazionale under 21 fino al 2015 ed ora sotto osservazione da parte dei vertici rossoneri che da tempo vorrebbero portarlo a Milanello. Chissà se l’incontro avvenuto in settimana tra Beppe Riso e Massimiliano Mirabelli non sia servito per parlare proprio del centrocampista granata. Il Milan necessità di inserire valide alternative al suo centrocampo (al momento praticamente nulle) e Baselli potrebbe essere il nome giusto in tal senso. L’edizione odierna de La Stampa riporta una notizia che potrebbe risuonare come contropartita, proprio perchè Cairo non regala nulla: Il Milan insiste per Baselli, a Toro piacciono Cutrone e Locatelli. Chissà dunque che non si possa profilare l’occasione di una maxi operazione tra il club rossonero e la società in questione.

.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.