Milan, tre gare per ripartire: Vienna, Udinese e Spal - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, tre gare per ripartire: Vienna, Udinese e Spal

Pubblicato

su

kessie montella

Tre Gare nei prossimi 10 giorni, l’occasione giusta per ripartire ed archiviare in fretta il disastroso pomeriggio dell’Olimpico

Non sarà una sconfitta alla terza di campionato a far crollare progetti ed ambizioni di una squadra impostata per raggiungere grandi obbiettivi, per questo ci vuole tempo, lavoro e tanta pazienza. In questo dovrà essere bravo Montella, due stagioni fa la Juventus partì decisamente male, dopo 10 giornate sembrava fuori dai giochi e poi vinse lo scudetto. Ovviamente è da escludere qualsiasi paragone con la Juve di Allegri ma in ogni caso sarà fondamentale fare tesoro della sconfitta con la Lazio, per lavorare al meglio sui punti deboli riscontrati questo pomeriggio, nel primo vero scontro diretto stagionale. L’occasione per ripartire si presenterà giovedì prossimo in trasferta contro l’Austria Vienna, naturalmente conterà solo vincere per poi pensare all’Udinese in casa, domenica 17 ore 15, altro banco di prova per fare pace con i tifosi e rimettere le cose in chiaro fin da subito. Un’altra occasione importante si presenterà Mercoledì 20 settembre con il primo turno infrasettimanale, a San Siro arriverà la Spal, attenzione a non sottovalutarla, la squadra si difende molto bene ma anche qui dovranno essere tre punti, allora si che l’Olimpico sarà solo un ricordo utile a ritrovare convinzione e soprattutto concentrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.