Montella a Premium: « Risultato severo ma ci farà bene» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella a Premium: « Risultato severo ma ci farà bene»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Montella ha commentato la gara contro la Lazio ai microfoni di Premium Sport, un match difficile per il Milan, fermo a quota 6 in classifica

Il Milan esce male dalla gara dell’Olimpico, la Lazio vince 4-1 portandosi così a quota 7 in classifica. I rossoneri rimangono a 6, al di là di questo Montella avrà molto da lavorare per riequilibrare una situazione che già dalla gara con il Cagliari aveva lanciato qualche segnale di instabilità. Al termine dell’incontro il tecnico rossonero ha commentato così il difficile pomeriggio dell’Olimpico:«Brutta sconfitta, tante cose negative, dobbiamo vedere il lato positivo. Abbiamo iniziato bene ,ma dal calcio d’angolo abbiamo perso lucidità e poi non abbiamo avuto la forza necessaria per questa partita, dobbiamo diventare squadra, abbiamo ancora pochi allenamenti sulle spalle, sconfitta che fa male. Siamo indietro, oggi la lazio ha dimostrato di essere avanti a noi, dobbiamo fare di più. Montolivo e Biglia hanno fatto una buona partita ma ci sono altri problemi soprattutto nella tenuta mentale. Rivoluzione? no, queste erano le scelte migliori, la squadra si dovrà conoscere e lo faremo giocando e ruotando i giocatori. La squadra sta bene a livello generale, quando non ci sei con la testa, soprattutto sul 4-1 perdi la convinzione e l’aspetto nervoso che ti fa correre di più, la squadra ha corso sicuramente male. Bisogna analizzare l’aspetto mentale, dobbiamo crescere, ci stanno gli alti e i bassi, risultato severo ma ci farà bene. La squadra ha dimostrato di non essere aggressiva, la difesa si fa con l’aggressività, Bonucci? Qualche critica lo stimolerà. Schema di gioco? Probabilmente cambierò a prescindere dal risultato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.