Milan Torino sarà anche la sfida tra Suso e Iago Falque
Connettiti con noi

News

Milan-Torino sarà anche Suso vs Iago Falque: che sfida tra i due fantasisti

Pubblicato

su

Suso

Questa sera i due protagonisti di Milan-Torino saranno quasi sicuramente Suso e Iago Falque. I due giocatori hanno molti aspetti in comune

Questa sera il Milan affronterà in casa il Torino e si tratta di una partita particolarmente importante per i rossoneri. La squadra di Gennaro Gattuso vincendo con i granata allungherà ulteriormente sulla Lazio confermandosi al quarto posto e addirittura si troverebbe ad un solo punto dall’Inter. La sfida nella sfida sarà però tra Suso e Iago Falque. I due spagnoli, come sottolinea il quotidiano Tuttosport, hanno molti tratti in comune e avranno il compito di dare imprevedibilità e creatività alle rispettive formazioni. Lo stesso Gattuso in conferenza stampa ha ammesso che sono molte le similitudini tra loro.

I due centrocampisti offensivi sono entrambi mancini e hanno avuto un passato non propriamente fortunato in Premier League. Suso ha giocato pochissimi minuti con il Liverpool mentre Iago Falque ha decisamente fallito nel Tottenham e nel Southampton. Gli esterni iberici hanno trovato nel Genoa la squadra in cui rilanciarsi ai massimi livelli e oggi sono i pilastri su cui si basa il gioco di Milan e Torino. Suso ha realizzato 5 gol in questa stagione ed è il miglior assistman a livello europeo con 8 passaggi vincenti. Iago Falque invece ha messo a segno solo 2 gol ma ha contribuito con 5 assist ai compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.