Milan-Torino, è la partita degli ex e delle rivincite - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Torino, è la partita degli ex e delle rivincite

Pubblicato

su

Tanti incroci domani in campo tra Milan e Torino, da Niang a Sinisa Mihajilovic passando per il tifoso rossonero Andrea Belotti

La sfida di domani tra Milan e Torino sarà ricca di spunti importanti. Lo scorso anno il doppio incontro in campionato fu emozionante e con tanti gol. Il prossimo incontro, invece, potrebbe decidere il destino di Vincenzo Montella.

BELOTTI – I difensori del Milan dovranno fare attenzione ad Andrea Belotti. In carriera il granata ha fatto male più volte ai rossoneri sia in Serie A che in Coppa Italia. Per il giocatore il match di San Siro ha una sapore speciale perché significa il ritorno nello stadio che ha sempre sognato fin da piccolo. Recentemente il suo idolo Shevchenko gli ha fatto il regalo di compleanno con un videomessaggio di auguri ma la maglia rossonera numero 7 alla fine è andata a Nikola Kalinic. La clausola rescissoria da 100 milioni ha reso impossibile il passaggio del Gallo nella scorsa estate al Milan.

MIHAJILOVIC – Il tecnico serbo a Milanello non aveva sfigurato anche se il burrascoso rapporto con Silvio Berlusconi ha reso impossibile la sua permanenza. Ieri Mihajilovic ha usato parole al veleno per il club di via Aldo Rossi citando l’avventura sulla panchina rossonera. La sfida di domani sarà un’occasione per cercare una rivincita.

NIANG – Il francese non è stato rimpianto dai tifosi milanisti. Al Torino sta deludendo e collezionando panchine: partito come titolare e pagato 15 milioni, l’attaccante ha mostrato ancora una volta di avere limiti tecnici e tattici oltre che caratteriali. Domani Mihajilovic potrebbe decidere di lanciarlo al Meazza per far ricredere i suoi ex tifosi e il suo tecnico.

Gli incroci sono tanti e coinvolgono diversi elementi. Il milanista Belotti sfiderà la squadra del cuore mentre per Niang rappresenta un conto in sospeso con il passato. Montella-Mihajilovic, invece, è un incrocio tra due tecnici molto criticati recentemente per via di alcuni gravi errori tattici. Chi dei due troverà il riscatto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.