Effetto cinese, per il Milan tesoretto in arrivo dalla Spagna - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Effetto cinese, per il Milan tesoretto in arrivo dalla Spagna

Pubblicato

su

Mirabelli

Il calciomercato potrebbe regalare un inaspettato tesoretto al Milan. Dalla Spagna arrivano buone notizie per quanto riguarda Bacca

Buone notizie dalla Cina per il Milan. Il Beijing Gouan acquistando Cedric Bakambu ha scatenato un effetto domino che avrà conseguenze positive anche sui rossoneri.

CINA – Non sono bastate le misure del governo cinese per fermare le spese pazze dei club. Il Beijing ha investito 74 milioni di euro per l’acquisto del congolese classe ’91. Il Villareal incasserà circa 40 milioni dalla società asiatica mentre la parte restante è la tassa imposta da Pechino. L’attaccante, che sarà compagno di squadra di Renato Augusto e Jonathan Soriano, guadagnerà 18 milioni a stagione.

MILAN – Cedendo Bakambu il Villareal ha deciso di puntare su Carlos Bacca. Il colombiano è in prestito dai rossoneri con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Dalla Spagna rilanciano la voce di un possibile riscatto da parte dei Sottomarini che ora hanno la disponibilità per finanziare il colpo in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.