Bacca sembra avere le idee chiare sul Milan, ecco la sua versione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bacca sembra avere le idee chiare sul Milan, ecco la sua versione

Pubblicato

su

bacca milan

L’attaccante colombiano analizza i problemi del Milan e racconta la propria versione del perché il club rossonero non sia ancora riuscito ad uscire dalla crisi

Carlos Bacca, attuale attaccante del Villarreal ceduto in estate dal Milan, ha così parlato del proprio passato in rossonero riuscendo a sviscerare quali siano stati e quali siano attualmente, secondo lui, i problemi del club milanista: «Una soluzione? Io in due anni non ci sono riuscito, non so come possano farlo oggi. Prima il problema era l’allenatore, poi noi giocatori ed infine il cambio societario. A mio parere i cicli iniziano e finiscono, Juventus e Napoli hanno ragionato per lavorare al meglio in questi anni e crescere costantemente, al Milan invece sono troppo ancorati al passato. Io sono arrivato in una squadra diversa da quella che ha scritto la storia di questo sport. Lì tengono molto alla storia gloriosa del club ma non si può vivere solo in funzione di questa, basti pensare al lavoro che ogni anno fa il Real per migliorarsi. Io stesso andai a Milano affascinato dalla loro storia, ma una volta lì ho avuto molte sorprese».

https://www.youtube.com/watch?v=wsKEhf4VNEw

VILLARREAL PARI LIVELLO – «Non sento di aver fatto un passo indietro, qui è semplicemente un calcio diverso. In Italia c’è molta più rigidità tattica e bisogna ripetere tante volte gli schemi sia in allenamento che in partita, mentre in Spagna l’allenatore mi consiglia solo di giocare nel modo in cui penso sia più giusto, a prescindere dalla posizione in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.