Il Milan aveva offerto 10mln al Trabzonspor per un talento turco - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan aveva offerto 10mln al Trabzonspor per un talento turco

Pubblicato

su

mirabelli

Rifutata dal Trabzonspor offerta del Milan di 10 milioni di euro per un talento turco. Probabile riapertura trattativa a gennaio

Non solo affari in uscita per il Milan con la Turchia. Massimiliano Mirabelli, esperto di calcio internazionale e talentuoso scout, aveva messo nel mirino un giovane centrocampista turco. Si tratta di Yusuf Yazici, trequartista mancino che gioca attualmente nelle fila del Trabzonspor. La squadra di Trebisonda ha deciso di trattenere ancora un anno il giocatore per farlo crescere in un ambiente familiare. Secondo quanto riportato dal portale Fanatik il ds milanista era arrivato ad offrire circa 10 milioni per il classe ’97 che ha il contratto in scadenza nel 2022.

BUONI RAPPORTI – Non è da escludere che il Milan possa tentare l’assalto ancora a gennaio. Con il Trabzonspor ci sono ottimi rapporti, si veda la cessione di Juraj Kucka in Turchia o la trattativa per José Sosa, saltata solo a causa del volere del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.