Milan su Insigne, offerta monstre: 40 milioni più una contropartita - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Insigne, offerta monstre: 40 milioni più una contropartita

Pubblicato

su

Insigne

Il Milan fa sul serio per Lorenzo Insigne: Leonardo ha in mente un’offerta importante per convincere il Napoli

Il Milan si appresta a vivere una delle settimane più importanti della stagione con la doppia sfida contro Lazio (semifinale di Coppa Italia) e Torino in Piemonte. Nonostante la testa della squadra e dello staff tecnico sia orientata solo ai prossimi sette giorni, la dirigenza continua a lavorare per programmare il futuro con un discreto margine di vantaggio: Everton e Richarlison restano due obiettivi ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal quotidiano campano Il Mattino, i rossoneri avrebbero compiuto molto più di un sondaggio per Lorenzo Insigne.

L’esterno napoletano non sta vivendo un periodo brillante alla corte di Ancelotti e dopo la doppia sconfitta contro Arsenal e Atalanta (quest’ultima gara vista dalla panchina) sembra aver compromesso in maniera permanente il rapporto con la tifoseria e il proprio futuro in azzurro. Leonardo avrebbe individuato nello “scugnizzo” partenopeo l’esterno giusto per permettere al Milan di fare un concreto salto di qualità potendo contare già su due nuovi innesti di indubbio valore tecnico come Piatek e Paqueta acquisiti a gennaio. Per strappare il sì di De Laurentiis il Milan avrebbe presentato al Napoli un’offerta realmente di altissimo livello: 40 milioni di euro più il cartellino di Suso (valutato dal club rossonero 38 milioni di euro) per un’operazione totale da quasi 80 milioni per portare Lorenzo Insigne al Milan a giugno.

A facilitare l’operazione Insigne al Milan ci potrebbe essere l’intercessione di Mino Raiola arruolato dal calciatore napoletano come suo nuovo agente. Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco c’è il nome del possibile futuro tecnico rossonero nel caso di addio di Gattuso in estate: Antonio Conte (estimatore di Insigne sin dai tempi della Juventus) e Maurizio Sarri, ex tecnico di Lorenzo al Napoli, e entusiasta all’idea di poterlo riabbracciare nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.