Milan su Caceres: la decisione della Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan su Caceres: la decisione della Juventus

Pubblicato

su

Ritorna di moda l’obiettivo per la difesa: Milan su Caceres. Il difensore della Juventus, in scadenza di contratto il prossimo giugno, può lasciare Torino già nella finestra invernale di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il duttile difensore uruguaiano avrebbe convinto la dirigenza bianconera a non puntare su di lui; il nocciolo della questione è la tenuta fisica del giocatore, troppe volte indisponibile causa problemi fisici e anche Max Allegri, suo grande estimatore, sembra aver dato l’ok per la cessione.

NON SOLO MILAN SU CACERES. Anche il Napoli e l’Inter avrebbero mostrato interesse per Caceres: il difensore/terzino classe ’87, quindi, potrà sfogliare i petali della margherita già da gennaio. Le offerte non mancano, la decisione della Juventus non è ufficiale ma quasi, ora la palla passa al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.