Milan, spunta un nuovo socio di minoranza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, spunta un nuovo socio di minoranza

Pubblicato

su

Yonghong Li

Il viaggio italiano di Yonghong Li in questi giorno non è stato una vacanza: sarebbe stato cercato e trovato un nuovo socio di minoranza, imprenditore, pronto a diventare vicepresidente

Nella scorsa settimana il presidente del Milan Yonghong Li ha trascorso qualche giorno in Italia, tra il silenzio generale, per poi tornare in Cina. Durante i suoi giorni ‘italiani’ Li, messo con le spalle al muro dall’Uefa e dal cda di Casa Milan, ha avviato la ricerca serrata di un nuovo socio, capace di poter contribuire al rifinanziamento del debito contratto con il fondo americano Elliot. La ricerca, come vi abbiamo riportato i giorni scorsi, sembrava essere andata a buon fine, conclusa con l’identificazione esatta da parte del patron rossonero del nuovo socio.

Ad oggi l’indiscrezione aggiuntiva, e anche piuttosto clamorosa, come riporta Tuttosport, è che questo socio individuato da Li sia più specificamente un imprenditore italiano, figura vicina a Berlusconi, che sarebbe pronto a versare nel Milan 50 milioni di euro immediatamente, andando poi con tutta probabilità a ricoprire la carica di vicepresidente. Ovviamente nome dell’imprenditore e dettagli della trattativa sono ultra riservati, ma probabili sviluppi sono attesi nelle prossime settimane. La situazione sta volgendo ai tornanti decisivi e nei prossimi giorni ci saranno le ultime, decisive mosse del Milan prima della definitiva sentenza Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.