Bailly Milan: i rossoneri devono affrontare la concorrenza del PSG
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: spunta un nuovo pretendente per Bailly, si muove il PSG

Pubblicato

su

Suso Milan-Manchester United

Il Milan sta pensando a Bailly del Manchester United per rinforzare la difesa ma anche il Paris Saint Germain è interessato all’ivoriano

Tra i tanti nomi accostati al Milan per rinforzare la difesa c’è anche quello di Eric Bailly del Manchester United. Il 24enne ivoriano è arrivato due anni fa ai Red Devils dal Villarreal per ben 40 milioni di euro ma in questa stagione sta trovando decisamente poco spazio. Il giocatore è stato impiegato solo in 5 occasioni in Premier League per un totale di appena 199 minuti. Non solo, si vocifera che Bailly abbia accolto in malo modo la sua gestione da parte del tecnico José Mourinho e che i due siano ai ferri corti, anche se il rapporto tra i due non sarebbe così teso come lo era in passato quello tra il portoghese e il compagno di squadra Paul Pogba. I media inglesi sono convinti che Bailly lascerà lo United a gennaio e riportano di un incontro a breve tra Mourinho e il suo staff. L’allenatore poi si confronterà con la società per decidere le prossime strategie di mercato. Il Milan resta alla finestra ma alla già nutrita concorrenza si sarebbe aggiunto un vero e proprio peso massimo.

Al momento il Tottenham è la squadra più interessata Bailly ma l’Arsenal resta comunque in secondo piano. Ora, secondo quanto riporta il The Sun, anche il Paris Saint Germain avrebbe avviato un sondaggio sul giocatore e procedere eventualmente all’acquisto del suo cartellino a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.