Milan-SPAL streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan-SPAL streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Piatek Calhanoglu

Milan-SPAL streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il decimo match dei rossoneri nella Serie A 2019/20

Milan-SPAL streaming: decimo match di campionato per i rossoneri, il terzo sotto la gestione Pioli. Momento critico della stagione per il Milan: 5 sconfitte nelle prime 10 gare di Serie A, 10 miseri punti in classifica e un quanto mai deludente 12esimo posto stanno facendo sprofondare Romagnoli e compagni. L’ultima partita, persa 2-1 contro la Roma, ha evidenziato tutti i limiti tecnici e mentali del Diavolo, che sembra essere caduto in un vortice inesorabile di mediocrità. Contro la SPAL servirà per forza di cose una risposta e quest’ultima non potrà che coincidere con i 3 punti: solo così i rossoneri possono provare a smuovere qualcosa, sia in classifica ma anche e soprattutto nella testa dei singoli giocatori. Dall’altra parte gli uomini di Semplici, nonostante il buon pareggio contro il Napoli, ricoprono il pericoloso penultimo posto in classifica, tre lunghezze sopra la Sampdoria fanalino di coda.

Milan-SPAL in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Milan-SPAL è in programma giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 21.00. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà alle 20:00 con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Milan-SPAL, ultime e probabili formazioni

MILAN – Dopo aver confermato a Roma il medesimo undici proposto contro il Lecce, Pioli potrebbe decidere di cambiare per provare ad invertire la rotta. La presenza del turno infrasettimanale, inoltre, richiede l’esigenza di operare delle sostituzioni di formazione. La difesa dovrebbe rimanere la stessa, con Conti ancora favorito su Calabria. A centrocampo invece Bennacer potrebbe scavalcare Biglia come regista davanti alla difesa, mentre le mezzali dovrebbero rimanere Paquetà e Kessie. Occhio però all’insidia Krunic. In attacco Piatek si candida per una maglia da titolare, spedendo nuovamente Leao in panchina. Il polacco verrà assistito da Suso e Calhanoglu.

SPAL – Assenza pesante per Semplici, che dovrà fare a meno con ogni probabilità di Di Francesco. Rispetto al positivo pareggio ottenuto contro il Napoli potrebbero esserci diversi cambiamenti: Valdifiori, Cionek, Floccari e Sala potrebbero farsi trovare pronti. Strefezza, di rientro dalla squalifica, era stato titolare contro gli azzurri ma a distanza di tre giorni Reca potrebbe risoffiargli il posto.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli

PROBABILE FORMAZIONE SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic, Reca; Paloschi, Petagna. All.: Semplici

Milan-SPAL, i precedenti con Piccinini

Sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì, l’arbitro che giovedì sera arbitrerà il match tra Milan e Spal che concluderà la decima giornata di Serie A: a coadiuvare il fischietto romagnolo ci saranno gli assistenti Del Giovane e Tolfo mentre il quarto uomo sarà Valeri. Al VAR e all’AVAR Chiffi e Alassio. Per Piccinini quella di giovedì sarà la prima gara diretta con il Milan in campo mentre sarà la seconda con di mezzo la Spal: l’unico precedente risale allo scorso 28 settembre 2019 nel match tra ferraresi e Juventus conclusosi per 2-0 in favore dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.