Milan, si fa male anche Borini: out contro il Torino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, si fa male anche Borini: out contro il Torino

Pubblicato

su

Borini

Una vera e propria maledizione per i rossonero: si aggiunge anche Fabio Borini alla lista di infortunati, non ci sarà domani contro il Torino

Una tempesta che non sembra intenzionata a cessare di intensità. La strage infortuni che qualche settimana fa è scoppiata a Milanello ha fatto piazza pulita e Gattuso si è ritrovato con una rosa vuota e un’infermeria piena. A prolungare le agonie rossonere ci ha pensato oggi Borini, ultimo aggiunto alla lista di indisponibili. Il numero 11 rossonero infatti, come già anticipato da Gattuso oggi in conferenza stampa, ha accusato un fastidio alla caviglia e non sarà convocato per il match casalingo di domani sera contro il Torino.

Il giocatore, come riportato da Sky Sport, ha lasciato nel pomeriggio Milanello, alzando quindi definitivamente bandiera bianca. Resta ancora da capire l’entità dell’infortunio, anche se non sembrerebbe trattarsi di una problematica seria. Aumenta quindi la lista di giocatori su cui il tecnico calabrese non potrà contare. In questo caso si tratta di una perdita significativa, dal momento che Borini è l’unico giocatore nella rosa del Milan a poter ricoprire diversi ruoli senza problemi e data l’emergenza indisponibili costituiva perciò un aiuto fondamentale per il Diavolo, anche solo a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.