Milan, si defila anche l'Atletico: Suso può rimanere - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si defila anche l’Atletico: Suso può rimanere

Pubblicato

su

suso milan

La clausola sul contratto di Suso lo renderà, fino al termine della sessione di mercato, sempre tra i possibili partenti. Intanto però anche l’Atletico sembra essersi defilato e lo spagnolo potrebbe rimanere definitivamente in rossonero

Il mercato in uscita del Milan è in fermento: la rosa è piuttosto densa e c’è bisogno di sfoltire l’organico per poi impostare le trattative in entrata. Fassone e Mirabelli hanno però spesso dichiarato che i rossoneri non hanno bisogno di cedere alcun pezzo grosso per fare mercato, ma che eventuali perdite potranno esserci solo di fronte a specifiche richieste dei giocatori e soprattutto a offerte adeguate per le casse di casa Milan. Capitolo a parte però è quello riguardante Suso: sullo spagnolo c’è sempre la famosa clausola di 38 milioni, valida sia per l’Italia che per l’estero, che lo rende di fatto un obiettivo appetibile per molti club.

L’ultima società ad essersi interessata concretamente al giocatore è stata l’Atletico Madrid, che per settimane non ha nascosto l’interesse verso Suso e la disponibilità a pagare la clauosola. Negli ultimi giorni però, secondo quanto riporta Tuttosport, l’interesse dei colchoneros nei confronti del numero 8 rossonero si è raffreddato, dal momento che stanno definendo l’acquisto di Lemar dal Monaco. Defilatasi quindi anche l’ultima pretendente Suso ora potrebbe concretamente restare al Milan anche per la prossima stagione: l’ex Liverpool non ha mai nascosto di trovarsi bene a Milano ed essere soprattutto molto legato al Diavolo. Fassone e Mirabelli stanno impostando il progetto per la prossima stagione e dentro, probabilmente, rientrerà anche Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.