Amarcord Milan, quando Serginho segnò al Cagliari - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Amarcord Milan, quando Serginho segnò al Cagliari

Pubblicato

su

Milan-Cagliari ha regalato molte gioie ai tifosi rossoneri. Come quando Serginho decise il match contro i sardi con uno splendido gol

I tifosi milanisti più appassionati ricorderanno con affetto un gran gol di Serginho di qualche anno fa contro il Cagliari. Le meraviglie dell’esterno sinistro sono quasi sempre risultate decisive come nel caso del derby stravinto per 6 a 0 dal Milan o la devastante prestazione del brasiliano in un Milan-Torino conclusosi con il medesimo punteggio. Stagione 2004/2005, il Milan ospita il Cagliari nel corso di un campionato molto combattuto con la Juventus. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per continuare a coltivare il sogno scudetto. La squadra di Carlo Ancelotti è forse la più forte in Europa e può contare su un grande Kakà, Shevechenko, Crespo e Inzaghi in attacco e i migliori terzini del mondo. La partita rimane ferma sullo 0-0 grazie alla buona prestazione in fase difensiva della squadra sarda; ma a tempo scaduto Cafù riesce, dopo una prima respinta, a rimettere la palla in area. Sul pallone non arriva nessuno degli attaccanti rossoneri e l’azione sembra sfumare, quando all’improvviso a sinistra spunta dall’inquadratura un giocatore milanista. Serginho dopo un rimbalzo calcia di prima e scaraventa in porta la rete che regala i tre punti al Milan in un finale thriller. Rodriguez, riuscirai a fare lo stesso questa sera?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.