Milan, senti il presidente dei Galaxy: «Vogliamo vincere con Ibrahimovic» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, senti il presidente dei Galaxy: «Vogliamo vincere con Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Ibra

Il nome di Ibrahimovic sta diventando il più caldo del mercato rossonero. Le voci sul suo possibile ritorno al Milan sono sempre più insistenti, ma da Los Angeles arrivano smentite

La mancanza di un attaccante è stata immediatamente avvertita con l’avvio di stagione per il Milan. Leonardo in estate ha dovuto fare spazio per l’ingombrante arrivo di Higuain, smantellando di fatto la quasi totalità del reparto offensivo rossonero (Kalinic, André Silva e Bacca). Gattuso infatti ad oggi oltre al Pipita là davanti può contare sul solo Cutrone e considerando che il nuovo modulo impiegato (4-4-2) li schiera entrambi dal primo minuto, l’acquisto di una nuova punta nel mercato di gennaio è tassativo.

Ecco allora che il primo obiettivo sul taccuino di Leonardo e Maldini è ormai certamente identificabile con il nome di Ibrahimovic: lo svedese è già stufo della sua parentesi americana e la tentazione di rimettersi in gioco nei grandi palcoscenici europei è grande. Il Milan inoltre rappresenta per Zlatan un vecchio amore, mai veramente tramontato (come riportano le sue recenti dichiarazioni).

Da Los Angeles però arrivano le forti parole di opposizione del presidente dei Galaxy Chris Klein durante il media day del club:

«Una delle nostre priorità è tenere Zlatan, stiamo parlando con lui per far sì che sia possibile. C’è un contratto anche per il prossimo anno, vogliamo vincere con lui, Ibrahimovic è un vincente. Sarà uno dei designated player del club? E’ una possibilità».

Staremo allora a vedere gli sviluppi di quella che ha tutti i prerequisiti per diventare una vera e propria trattativa: i colpi di scena non sono esclusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.