Milan-Sampdoria 3-2, gol e highlights - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria 3-2, gol e highlights

Pubblicato

su

Cutrone

Guarda gli highlights ed eventuali gol di Milan-Sampdoria, decima giornata di Serie A di questa sera a San Siro

Sarà Milan-Sampdoria alle ore 18 la gara che vedrà i rossoneri impegnati nella decima giornata di Serie A. I ragazzi di Gattuso arrivano dalla tremenda sconfitta all’ultimo respiro nel derby e dal conseguente scivolone europeo contro il Betis Siviglia, sempre a San Siro. La condizione dei rossoneri, soprattutto a livello mentale, è allarmante e questa partita assume già un’importanza cruciale per la classifica. Di fronte al Milan ci sarà una Sampdoria proiettata verso le parti alte del tabellone, sopra di tre lunghezze rispetto ai rossoneri e assolutamente intenzionata a fare punti a Milano. Il match si preannuncia già ostico per il Diavolo, che dovrà dare tutto per 90 minuti: solo così la vittoria può essere raggiunta. SEGUI LA DIRETTA DI MILAN-SAMPDORIA IN DIRETTA SU MILAN NEWS 24!

Milan-Sampdoria, gol e highlights del secondo tempo

50′: Finisce qui ma che rabbia per Gattuso a causa dei secondi concessi dall’arbitro dopo il 49esimo minuto.

46′: Palo del Milan! Laxalt! Cross splendido sul secondo palo dello spagnolo che trova la testa di Laxalt, la palla sbatte sul palo. La Samp si salva.

17′: GOL DEL MILAN! SUSO! Splendida conclusione di sinistro dello spagnolo che batte Audero con una traiettoria che rimbalza davanti all’estremo difensore ospite. 

Milan-Sampdoria, gol e highlights del primo tempo

35′: GOL DEL MILAN! HIGUAIN! Tutto nasce dall’asse Higuain-Cutrone con il numero 63 che restituisce la palla al Pipita che supera Audero. Pareggio rossonero. 

https://twitter.com/CalciomioTV/status/1056602211004891136

30′: Gol della Sampdoria, dormita colossale della difesa del Milan che si lascia sorpassare da un lancio dalla trequarti di Saponara che libera il destro di Quagliarella. 2-1.

21′: Gran gol di Riccardo Saponara che si libera di due avversari e realizza uno splendido tiro a giro che s’infila sul palo lontano di Gianluigi Donnarumma. Uno a uno.

16′: GOL DEL MILAN! CUTRONE! Una vera e propria sentenza Cutrone che realizza di testa la rete del vantaggio rossonero s assist al bacio (il settimo in stagione) di Suso!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.