Milan-Sampdoria, i convocati di Gattuso: ancora fuori Kalinic, prima senza Kessié - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, i convocati di Gattuso: ancora fuori Kalinic, prima senza Kessié

Pubblicato

su

Milan

Diramata la lista dei convocati per Milan-Sampdoria, sono 22 i rossoneri chiamati da Gattuso che dovrà fare a meno degli indisponibili Kessié e Kalinic

Sono stati appena diramati i nomi dei 22 calciatori selezionati da Gennaro Ivan Gattuso per la sfida di domani sera a San Siro contro la Sampdoria. Per il tecnico calabrese alcune defezioni obbligate con Kessié, alla prima non convocazione, squalificato e Nikola Kalinic ancora out per via della fastidiosa pubalgia. Stando alle ultime novità provenienti da Milanello domani sera il Milan scenderà in campo con il consueto 4-3-3: Donarrumma in porta; difesa composta da Calabria sulla destra, Bonucci e Romagnoli centrali e Ricardo Rodriguez al ritorno da titolare sulla corsia mancina; centrocampo sperimentale per il tecnico calabrese che vista la defezione di Kessié reimmette Riccardo Montolivo nella formazione titolare al fianco degli ormai intoccabili Bonaventura e Biglia; attacco confermato con Cutrone a tenere le redini del tridente composto insieme a Suso e Calhanoglu.

Da segnalare la presenza di Guarnone, promosso a terzo portiere dopo l’infortunio di Storari, e di Gustavo Gomez vicinissimo alla cessione nella scorsa sessione di mercato e rimasto al Milan anche se un po’ scontento. A centrocampo Jose Mauri arricchisce la linea mediana aggiungendosi ai vari Biglia, Bonaventura, Calhanogli, Locatelli e Montolivo. Per la Sampdoria di Giampaolo sono invece 23 i giocatori inseriti nella lista dei convocati, clicca qui per vedere le scelte del tecnico doriano. 

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Locatelli, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, André Silva, Suso.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.