Milan, regalo scudetto dell'Inter: Pioli cala gli assi per la volata
Connettiti con noi

News

Milan, regalo scudetto dell’Inter: Pioli cala gli assi per la volata

Pubblicato

su

Milan, regalo scudetto dell’Inter: Pioli cala gli assi per la volata. Rossoneri ancora padroni del proprio destino

La Gazzetta dello Sport fotografa la due giorni inferno-paradiso del Milan che dopo lo scivolone di Salerno si ritrova più primo di prima, anche se a rischio aggancio da parte del Napoli Il blitz del Sassuolo a casa Inter ha cambiato le cose, nella sostanza e nello spirito, perché la frenata di Giroud e compagnia all’Arechi si tramutata in un punto guadagnato, scherzi del campionato più  imprevedibile degli ultimi anni.

Pioli ora deve rimodellare un Milan di nuovo sicuro e dominante per cogliere l’attimo che si spalanca da qui ai prossimi quindici giorni. Udinese venerdì a San Siro e Napoli domenica 6 marzo al San Paolo, con il derby di Coppa Italia incastonato in mezzo, martedì.

Il Milan è la squadra che ha fatto più  punti nelle sfide contro chi occupa la zona Europa: 12 su 21 contro gli 11 di Inter e Napoli (rispettivamente su 27 e 21 punti disponibili). Chi ha “tradito” con la Salernitana, da Maignan a Tomori, da Tonali a Giroud, deve rifarsi subito, e tra li assi Pioli sta per ritrovare pure Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.