Milan Primavera: sabato rossoneri ospiti del Parma
Connettiti con noi

News

Milan Primavera: sabato rossoneri ospiti del Parma

Pubblicato

su

Giunti

Primavera 2: il Milan di Federico Giunti, sabato, sfiderà il Parma settimo in classifica per proseguire il cammino verso la promozione

Sabato torna la Primavera 2. Il Milan Primavera di Federico Giunti sarà ospite del Parma, attualmente settimo in classica.

I rossoneri viaggiano con dieci punti di distacco dal secondo posto, occupato dalla Spal. Una vittoria contro i parmensi lancerebbe il Diavolo sempre più vicino alla promozione verso la Primavera 1. Mancano solamente sei gare al termine della stagione.

Il Milan Primavera, a meno di clamorosi colpi di scena, avrebbe già la promozione in tasca. I numeri parlano: sedici gare disputate sin ora: quattordici vittorie, due pareggi, zero sconfitte. Sono cinquanta le reti fatte, tredici quelle subite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.