Milan Primavera: la "vendetta" di Felicioli - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Primavera: la “vendetta” di Felicioli

Pubblicato

su

Ecco le parole di Gian Filippo Felicioli, terzino del Milan Primavera, rilasciate a Sportitalia in vista della sfida contro il Chievo, rievocando anche il successo in casa dell’Atalanta:

“Il secondo tempo è stata una vera e propria prova di forza, di un gruppo forte e unito che non molla mai. Il Chievo è un’altra partita molto difficile, ma noi siamo pronti. Questa partita arriva nel nostro momento migliore, non vediamo l’ora di scendere in campo”.

AVVERSARIO OSTICO.

“E’ una squadra molto ostica da affrontare anche negli anni passati è stato così. All’andata siamo stati un po’ polli, perchè eravamo sopra 2-0, non abbiamo saputo gestire la gara, abbiamo perso completamente la testa e questa cosa c’è costata la sconfitta. Dobbiamo essere concentrati e attenti e chiudere la partita appena ne avremo l’occasione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.