Milan, presentata la terza maglia: tre giocatori cambiano numero - FOTO
Connettiti con noi

News

Milan, presentata la terza maglia: tre giocatori cambiano numero – FOTO

Pubblicato

su

Piatek 9

Ieri la Puma ha presentato la terza maglia ufficiale del Milan 2019/20. Tre giocatori cambiano numero: Piatek, Biglia e Caldara

Nella presentazione della terza maglia presentata ieri da Puma nel corso di un evento a Sempione a Milano, il Milan ha comunicato di aver cambiato i numeri di Piatek, Biglia e Mattia Caldara. Il centravanti polacco, che la passata stagione ha indossato la numero 19, da quest’anno vestirà la ben più consona 9; numero 20 invece per Biglia che abbassa di un’unità rispetto al 21 dell’annata 2018/19. Ancora incerta invece la scelta di Mattia Caldara che tuttavia abbandonerà la numero 33 per lasciarla al nuovo acquisto milanista Rade Krunic.

Nell’evento organizzato da Puma ieri erano presenti anche alcune calciatrici del Milan femminile tra cui Valentian Giacinti, fresca di rientro dal Mondiale con la Nazionale italiana, qui sotto in posa con Piatek indossando la nuova terza maglia Milan 2019/20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.