Milan-Parma 2-1, gol e highlights

Kessie
© foto www.imagephotoagency.it

Milan-Parma, Serie A Tim: anticipo del lunch time per i rossoneri che affrontano la rivelazione emiliana a San Siro

Torna la vittoria per il Milan che oggi a San Siro ottiene tre punti in rimonta (e in piena emergenza) contro il Parma rivelazione del campionato. Dopo una prima frazione intensa e costante dei rossoneri sono però gli ospiti a passare in vantaggio con Inglese. Pochi minuti dopo è però il solito Cutrone a realizzare la rete del pareggio con un diagonale bellissimo per coordinazione e qualità tecnica. A decidere la gara è poi il VAR con Calvarese che assegna un rigore ai rossoneri per tocco di mano, da lui non visto, di Bastoni in area di rigore: dal dischetto va Kessié che spiazza Sepe e fa 2-1. Ora per il Milan è quarto posto solitario in classifica in attesa di vedere cosa farà la Lazio impegnata questa giornata contro il Chievo Verona. Segui tutte le azioni di Milan-Parma con la sintesi su Milan News 24!

Milan-Parma, gol e highlights

91′: Contropiede sprecato per il Milan con Kessié che sbaglia l’imbucata a cercare Cutrone dentro l’area ospite.

89′: Corner per il Parma ma è monumentale Kessié che esce palla al piede dalla propria area di rigore.

83′: Ottimo intercetto di Borini che fa ripartire i suoi, palla a Cutrone che però si vede rimpallare una conclusione.

81′: Match point fallito per Kessié che tira alto al termine di un’azione che l’aveva visto concludere da buona posizione.

69′: Kessié contro Sepe, ricorsa dell’ivoriano. Tiro! MILAN IN VANTAGGIO! Spiazzato Sepe e rossoneri avanti. 

67′: Calcio di rigore per il Milan, dopo l’intervento del VAR Calvarese ha decretato fallo per il tocco di mani da parte di Bastoni. Andrà Kessié dal dischetto.

62′: Calhanoglu prova l’imbucata per Cutrone, Bruno Alves sbaglia la chiusura ma anche il centravanti rossonero non riesce ad arpionare la sfera.

54′: GOL DEL MILAN! CUTRONE! Magia del centravanti rossonero che trova uno splendido tiro ad incrociare su una palla deviata dalla retroguardia parmense. 

50′ : GOL DEL PARMA! INGLESE! Il centravanti emiliano è staccato col tempo giusto sugli sviluppi di un corner svettando davanti a Zapata battendo Donnarumma. Ma dormita grossolana della retroguardia milanista!

Articolo precedente
CutroneMilan-Parma 2-1, pagelle e tabellino
Prossimo articolo
Zapata AbatePagelle di Milan-Parma 2-1: bene la difesa, Cutrone gol alla Higuain