Milan, ora ci si mette anche Sala: «Inter ha proprietà più solida rispetto ai rossoneri» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ora ci si mette anche Sala: «Inter ha proprietà più solida rispetto ai rossoneri»

Pubblicato

su

Sala

Il sindaco di Milano Beppe Sala non si esime dall’esprimere le proprie perplessità sulla proprietà di Yonghong Li al Milan, il paragone con l’Inter però appare stucchevole

Intervenuto a margine di un evento pubblico, il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è così espresso sulle vicende riguardanti la proprietà del Milan: «Senza offesa, ma lo si vede anche nei fatti, l’Inter ha una proprietà più solida mentre il Milan è in una situazione obiettivamente più difficile». Sul tema stadio: «Ho cercato di convincere le due società Milan e Inter a metterci un finanziamento, insieme al Comune. L’Inter ha risposto positivamente mentre il Milan vorrebbe un suo stadio nuovo».

Giuseppe Sala, tifoso interista, ha espresso più volte diverse perplessità nei confronti della società milanista che oggi, stando a quanto riportato dal New York Times, si appresta a riceve l’esclusione dalla prossime Europa League da parte della commissione Uefa che nella metà di giugno si esprimerà sui rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.