Milan, oggi giornata decisiva: può arrivare la firma di Commisso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, oggi giornata decisiva: può arrivare la firma di Commisso

Pubblicato

su

Commisso

Oggi sarà una giornata decisiva per il Milan: da una parte l’Uefa e la sua sentenza, dall’altra l’imminente cambio di proprietà. La firma di Commisso infatti potrebbe arrivare prima del previsto

Sono stati mesi complicati per tutto il mondo Milan, ma ora siamo veramente alle battute finali: oggi potrebbe essere il giorno decisivo, che mettera a tacere ogni tipo di voce e farà ufficialmente partire una nuova, dignitosa, parentesi per il Diavolo. Nella giornata odierna infatti ci sarà una duplice attesa: in queste ore dovrebbe arrivare la sentenza definitiva e ufficiale dell’Uefa sulle sanzioni da applicare al club per la prossima stagione, ma soprattutto sono attimi decisivi per il futuro societario rossonero: proprio oggi infatti, secondo Premium Sport, ci potrebbe essere anche la firma di Rocco Commisso come nuovo presidente del Milan.

Le cifre ufficiali sono tenute sotto il massimo riserbo, ma il magnate italoamericano è pronto a porre fine al limbo dei rossoneri acquistando immediatamente il pacchetto azionario di maggioranza. A tutti i tifosi del Milan quindi l’invito a tenere gli occhi aperti, oggi potrebbe essere una giornata fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.