Milan, occhio ai pezzi pregiati: la Juve su Romagnoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, occhio ai pezzi pregiati: la Juve su Romagnoli

Pubblicato

su

Romagnoli infortunio

Il vortice che sta avvolgendo i rossoneri nelle ultime ore impedisce al club di poter programmare il futuro. Fassone ha già specificato che l’eventuale esclusione dalle coppe non stravolgerebbe niente, ma intanto gli altri club si fanno avanti per alcuni pezzi pregiati: La Juve ha puntato Romagnoli

Il Milan non può pensare alla prossima stagione né iniziare a programmare gli acquisti: la visione sul futuro è stata improvvisamente offuscata dall’Uefa, che come un fulmine a ciel sereno, a sconvolto tutti i piani rossoneri. Le possibili sanzioni a cui il club di via Aldo Rossi andrà incontro sono tutt’altro che rassicuranti e, nonostante le dichiarazioni di Fassone, il quale ha tenuto a ribadire che il progetti rossoneri non saranno sconvolti dalle eventuali punizioni inflitte, qualcosa sicuramente scricchiolerà in casa Milan. L’esodo di parecchi giocatori è un’ipotesi scongiurata, ma l’interesse dei vari club verso questa situazione non è negabile.

In tal senso preoccupa i tifosi rossoneri l’interesse delle ultime ore da parte della Juventus per Romagnoli. Come riporta il Corriere dello Sport la società bianconera potrebbe cercare un sostituto di Benatia, il quale non ha dato certezze circa la sua permanenza, aprendo all’ipotesi Marsiglia, dove c’è il suo vecchio allenatore Rudi Garcia. In caso di partenza del marocchino la Vecchia Signora potrebbe puntare con forza su Romagnoli, ormai perno della retroguardia rossonera e della nazionale. Il contratto in scadenza nel 2020 e l’incerta situazione societaria del Milan potrebbero agevolare la trattativa: Fassone e Mirabelli provvederanno subito a blindarlo, ma intanto la Juve osserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.