Milan News: l'asse con il Genoa si rinforza - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan News: l’asse con il Genoa si rinforza

Pubblicato

su

Come riportato quest’oggi da Tuttosport, Adriano Galliani ed Enrico Preziosi stanno architettando nuove trattative per l’estate tra i due club.

MILAN NEWS, TRE NEL MIRINO. L’uomo “copertina” del potenziale affare estivo è Leonardo Pavoletti (LEGGI QUI), osservato speciale dalla società rossonera sebbene non sia disponibile per la sfida di domenica a San Siro causa stiramento. Oltre all’attaccante ex Sassuolo, AG avrebbe già discusso con Preziosi in merito a due difensori genoani: Armando Izzo e Sebastien De Maio.

A fronte delle potenziali entrate sopracitate, si affolla la lista partenze: Balotelli è destinato all’addio per quanto riguarda l’attacco così come, in difesa, un paio tra Rodrigo Ely, Zapata e Mexes. Numericamente parlando, tutti affari possibili; se constatiamo le due parti in gioco nella trattativa, possiamo dedurre come le percentuali che l’affare a tre vada in porto siano elevate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.