Milan-Napoli, è il momento di Piatek: il Meazza lo attende - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli, è il momento di Piatek: il Meazza lo attende

Pubblicato

su

Piatek

Milan-Napoli da dentro fuori, non è campionato ma Coppa Italia questa volta, gara secca per accedere alle semifinali del torneo

Milan-Napoli bis, dopo il campionato la Coppa Italia, questa volta dopo lo 0-0 di sabato non ci sarà pareggio ma eventualmente i tempi supplementari.  Gattuso potrebbe lanciare Piatek titolare al posto di Cutrone come punta centrale del tridente d’attacco. Dall’altra parte in mezzo al campo Ancelotti ritrova Allan, escluso dai convocati nella gara di campionato al termine di una settimana molto particolare, caratterizzata dalla trattativa di mercato non andata in porto col PSG, nonostante la possibilità di cedere il giocatore ad una cifra pari a cento milioni di euro. Martedì sera dunque si torna in campo come fosse una gara di ritorno ma da giocare sempre a San Siro. Ci si aspettava qualche goal sabato e magari una gara più tirata nel quarto di finale di Coppa Italia, gara secca come detto, chi perde è fuori. Per il momento siamo qui a raccontare di un altro 0-0 al Meazza dopo quello dell’anno scorso, nel quale Donnarumma tolse definitivamente ogni possibilità di scudetto alla squadra azzurra con una parata miracolosa nel finale.

UN SOLO CAMBIO- Anche Sabato il portierone rossonero si è distinto per le sue parate salva risultato, il resto della squadra si è comportato in maniera sufficientemente corretta, è mancato il goal, motivo per cui presumibilmente martedì sera Gattuso potrebbe cambiare qualcosa, non è una gara da esperimenti (cambi di modulo) ma una possibilità per vedere Piatek dal primo minuto anche se la Coppa Italia è terreno di Cutrone ormai, decisivo in più occasioni, questa volta invece pronto a subentrare a partita in corso. Contro la Sampdoria andò così e segnò due goal nei minuti finali, regalando al Milan il passaggio del turno.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Diawara, Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.