Milan, Mirabelli a Madrid: c'è un osservato molto speciale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Mirabelli a Madrid: c’è un osservato molto speciale

Pubblicato

su

Mirabelli

Mirabelli è volato a Madrid per osservare un attaccante che al Milan potrebbe fare comodo, giocatore che con la maglia dei Blancos ha vinto praticamente tutto

Mirabelli ed Abbiati a Madrid, secondo As, il viaggio dei due dirigenti rossoneri aveva un obbiettivo  ben chiaro: osservare da vicino Karim Benzema in merito a condizione fisica  e situazione attuale e, dopo le due reti, l’esame sembra certamente superato. I rossoneri cercano scrupolosamente  un attaccante, Benzema sarebbe dunque l’ideale per andare a ricorprire quel ruolo che tanto ha fatto dannare Montella e Gattuso durante tutta la stagione, tutt’ora in corso. Attenzione mostrata anche nei confronti di Dani Ceballos, la cui avventura al Real Madrid sarebbe praticamente alla fine. In Spagna dal 2009, Benzema ha realizzato con le Merengues 407 presenze e 191 goal, portando a casa 3 Champions League ed un’ulteriore finale da disputarsi a Kiev. Giocatore molto discusso dal punto di vista tecnico e gestionale, quest’anno ha segnato 5 goal in campionato e 4 in Champions. La storia con il Real potrebbe essere dunque alla fine, al Milan farebbe comodo nonostante la carta d’identità indichi 1987 come anno di nascita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.