Milan, da Mediaset arriva l'attacco a Mirabelli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, da Mediaset arriva l’attacco a Mirabelli

Pubblicato

su

Sandro Sabatini attacca Massimiliano Mirabelli e il mercato del Milan di agosto nel giorno della presentazione di Gennaro Gattuso

Neanche il tempo di aprire un nuovo capitolo nella stagione rossonera che arrivano i primi attacchi alla società. L’esonero di Vincenzo Montella, seppur nell’aria da diverse settimane, è arrivato a ciel sereno. La situazione di classifica del Milan attualmente è piuttosto deficitaria e in contrasto con le premesse estive e i 220 milioni di mercato.

SABATINI – Sicuramente alcuni acquisti non si sono ancora rivelati all’altezza ma recentemente le scelte di Montella non sono state digerite dalla dirigenza milanista e dai tifosi. Intervistato da Radio Radio, il famoso giornalista Mediaset Sandro Sabatini ha sferrato un duro attacco all’operato di Massimiliano Mirabelli: «La colpa è di Mirabelli che ha scelto giocatori che non si sono dimostrati forti come invece si diceva. I numeri parlano chiaro: questo Milan sta facendo peggio dello scorso anno. Le colpe di Montella sono altre. Non doveva andare a casa di Donnarumma in estate perché non sono cose che competono al tecnico. Così come non doveva andare dietro alla voglia di rivoluzione dei tifosi. Montella è bravo, ma non quanto ci si immaginava».

Insomma non certo parole al miele quelle del giornalista del Biscione che ha addossato gran parte delle responsabilità della crisi del Milan sugli acquisti di agosto. Con l’avvento dell’era Gattuso ci sarà anche il banco di prova per la società chiamata a dare segno di solidità gestionale (e finanziaria) e continuità al progetto tecnico. Tuttavia l’intervento di Sabatini è sembrato fuori luogo in un momento in cui la squadra necessita di un cambio di marcio per dare una svolta ad una stagione fin troppo compromessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.