Milan-Manchester United, l'ultimo ritorno contro una inglese fu un furto
Connettiti con noi

News

Milan-Manchester United, l’ultimo ritorno contro una inglese fu un furto

Pubblicato

su

Il Milan si appresta ad affrontare il Manchester United da un posizione di leggero vantaggio. Ma occhio ad altri pericoli

Il Milan si appresta ad affrontare il Manchester United da un posizione di leggero vantaggio. Il gol in trasferta di Simon Kjaer regala un privilegio ai rossoneri in vista della gara di San Siro. Salgono alla mente i ricordi dell’ultima sfida di ritorno giocata contro una squadra inglese, ovvero contro l’Arsenal in Europa League.

In quel caso il gol di Calhanoglu dalla distanza sembrava aver riaperto i giochi, prima di alcune discutibili decisioni arbitrali. L’episodio più clamoroso fu il rigore inventato assegnato ai Gunners per un presunto fallo di Ricardo Rodriguez. Nel corso del match l’ago della bilancia fu sempre a favore dell’Arsenal, creando un certo nervosismo nei rossoneri.

Ecco la designazione arbitrale a sorpresa contro lo United (CLICCA QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.