Milan a Malpensa, è Gattuso il più acclamato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan a Malpensa, è Gattuso il più acclamato

Pubblicato

su

Gattuso Primavera Milan

Il Milan a Malpensa per partire alla volta di Benevento, a sorpresa è Gennaro Gattuso il più acclamato dai tifosi rossoneri

Oggi il Milan si è recato all’aeroporto di Malpensa per partire alla volta di Benevento, la squadra è stata accolta da un neanche troppo ristretto gruppo di tifosi che, un po’ a sorpresa, ha dedicato la maggior parte dei cori al nuovo allenatore rossonero Gennaro Gattuso che con il solito fare da leader ha risposto con un semplice saluto. La squadra si compatta attorno alla figura del proprio capo carismatico che per la gara contro il Benevento schiererà il 3-4-3.

Il Milan questa sera arriverà in campania dove domani alle 12.30 affronterà le streghe, squadra ultima in classifica, per centrare tre punti importantissimi in chiave rincorsa al quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.