Milan, lo Zenit spara alto per Paredes - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, lo Zenit spara alto per Paredes

Pubblicato

su

Leandro Paredes

Lo Zenit fissa il prezzo di Paredes: rossoneri spiazzati dalla richiesta

Le prestazioni di Lucas Biglia continuano a non convincere. L’argentino forse deve ancora trovare gli equilibri giusti in questo inizio di stagione, ma il tempo stringe. Anche Gennaro Gattuso comincia a valutare soluzioni alternative: proprio oggi l’allenatore ha confermato le indiscrezioni che parlano di un probabile impiego di Hakan Calhanoglu come regista. Il turco potrebbe avere le caratteristiche per dare i tempi di gioco alla squadra anche in una posizione più arretrata. Intanto Leonardo ha ricevuto una risposta dallo Zenit per Paredes.

ZENIT – Lo Zenit San Pietroburgo ha fissato in 35 milioni di euro la richiesta per il proprio centrocampista. Leonardo potrebbe mollare la presa perché non è disposto a versare quella cifra. Nonostante l’apprezzamento per l’ex Roma e la necessità di trovare un regista di prospettiva, il dirigente rossonero potrebbe cambiare obiettivo per linea mediana. I russi non hanno problemi economici e difficilmente scenderanno a compromessi con i rossoneri: Paredes si allontana dal Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.