Milan, lo Spartak si fionda su Kalinic

© foto www.imagephotoagency.it

Nikola Kalinic è già con le valigie in mano. Dopo aver deluso ogni tipo di aspettativa questa stagione, il croato sembra sicuro partente. Lo Spartak su di lui

Arrivato tra l’acclamazione generale nella sessione estiva di calciomercato, Kalinic ha deluso le aspettative di tutti i tifosi rossoneri. Montella lo ha desiderato fortemente e alla fine Mirabelli ha accontentato il tecnico campano, versando nelle casse della Fiorentina ben 25 milioni di euro. La stagione del croato è stata disastrosa: prestazioni deludenti e appena 5 gol segnati in campionato. Il Milan aveva puntato forte su Kalinic, sarebbe dovuto essere il bomber di questa stagione, l’attaccante che avrebbe trascinato i rossoneri all’obiettivo Champions League. La realtà però è stata diversa, e le aspettative non sono state all’altezza: il numero 7 rossonero è stato un fallimento. Ecco che arrivano quindi voci di mercato.

Nelle ultime ore sembra essersi fatto avanti lo Spartak Mosca, mostrando un interesse concreto nei confronti del Croato. Il club russo si è in precedenza aggiudicato due ex rossoneri: Pasalic e Luiz Adriano. Il Milan è sicuramente intenzionato ad aprire ad una cessione in estate, ma solo se l’offerta dovesse essere adeguata (per una cifra quindi vicina ai 25 milioni spesi). L’interesse dei russi è concreto e se a Casa Milan dovesse arrivare un’offerta adeguata, il Diavolo la prenderà in considerazione.

Articolo precedente
Milan, Mirabelli: da santo a dannato in pochi mesi
Prossimo articolo
Il Milan chiede, Politano risponde: pronto a ricevere l’offerta di una grande