Milan, l’Europa League è a un passo e la Champions dista sette punti
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, l’Europa League è a un passo e la Champions dista sette punti

Pubblicato

su

Rebic

Il Milan pian piano e con un po’ di ritardo sta raggiunge la zona Europa League, ma la Champions League resta un miraggio? Ora dista 7 punti

Grazie alla vittoria di misura ottenuta venerdì sera il Milan si candida seriamente per un posto in Europa. In attesa della fine di Inter-Cagliari i rossoneri si trovano sesti a pari punti con i sardi e in piena lotta Europa League, ma il sogno Champions League resta lì a sette punti di distanza con Roma e Atalanta più accreditate a lottare sino alla fine per il quarto posto.

Ieri sera i Bergmaschi hanno lanciato un messaggio chiaro e forte, con la vittoria netta di 7-0 a casa del Torino, alle contendenti per un posto nella massima competizione europea con la Roma che adesso pare l’unica in grado di star dietro alla Dea. Il campionato è ancora lungo e il girone di ritorno è appena iniziato, ma con qualche innesto di qualità nella rosa di Pioli l’obiettivo Champions League non deve essere un miraggio, d’altronde dista sola sette punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.