Milan, Leao vuole firmare il rinnovo, ma c'è da attendere: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Leao vuole firmare il rinnovo, ma c’è da attendere: le ultime

Pubblicato

su

Milan, Leao vuole firmare il rinnovo, ma c’è da attendere: le ultime. Sarà questa la settimana decisiva per le parti

Il rinnovo di Bennacer c’è, quello di Leao si fa ancora attendere, ma per poco. In settimana ci sarà l’incontro tra la dirigenza del Milan e l’avvocato Ted Dimvula.

Ecco cosa scrive Tuttosport a riguardo: “La decisione di Leao è quella di firmare con il Milan, con lo stipendio che salirà da 1.5 a 6.5 milioni di parte fissa più 1-1.2 di bonus (facilmente raggiungibili), con l’attaccante che andrebbe così a guadagnare quasi 8 milioni all’anno. Un incremento importante che lo aiuterà anche nel “lodo Sporting”, che cercherà di risolvere con il Lille. Sarà presente la clausola risolutoria anche nel nuovo accordo, la cui durata è ancora oggetto di discussione tra le parti, ma anche su questo punto si dovrà arrivare a una quadratura del cerchio“. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.