Milan, le immagini più belle del 2018 - GALLERY - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, le immagini più belle del 2018 – GALLERY

Pubblicato

su

Cutrone Calhanoglu

Le immagini più belle del 2018 del Milan, ecco per voi la gallery di foto esclusive

La lunga cavalcata in Coppa Italia ad inizio anno è stata molto emozionante. Il doppio confronto con la Lazio finito ai rigori (penalty decisivo del laziale Romagnoli) ha regalato la finalissima contro la Juventus. Arrivò la sconfitta pesante per 4 a 0, ma anche il diritto a partecipare alla prossima Supercoppa Italiana. In campionato i rossoneri pagarono lo svantaggio accumulato sotto la gestione Montella: tuttavia nel girone di ritorno Gennaor Gattuso riuscì a centrare l’Europa League. Il cammino europeo nella stagione 2017/2018 purtroppo si è fermato contro l’Arsenal, complici anche alcune contestabili decisioni arbitrali.

La cesura estiva tra Yonghong Li e la nuova gestione Eliott ha segnato e condizionato il mercato estivo. La nuova stagione si è aperta con un Higuain in più, un Bonucci in meno e qualche sconfitta iniziale. Poi i ragazzi di Gattuso hanno iniziato a macinare punti prima della caduta delle ultime settimane. L’ultimo gol di Higuain è storia recente. Riviviamo l’ anno rossonero con le immagini più belle del 2018.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.