Milan ladies, gli highlights della 2ª giornata: altro successo contro la Fiorentina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan ladies, gli highlights della 2ª giornata: altro successo contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Sabatino Milan femminile

Seconda vittoria consecutiva per il Milan femminile nel big match della seconda giornata di Serie Women contro la Fiorentina

Altro successo per il Milan femminile che nella seconda giornata della Serie A Women si è saputo imporre per 3-2 contro la Fiorentina. La squadra di Carolina Morace è al secondo successo consecutivo dopo la bella vittoria raggiunta all’esordio contro il Bari. Impegno non semplice per le Milan ladies che contro le gigliate si sono sapute imporre grazie alla preziosa doppietta di capitan Sabatino e alla solita rete di Giacinti alla quinta marcatura stagionale dopo il poker rifilato al Bari all’esordio. Per la squadra ospite gol di Mauro e autorete di Alborghetti. Classifica ovviamente corta a questo punto con il Milan a punteggio pieno alla pari con Juventus e Sassuolo, rimangono a 3 Fiorentina e Tavagnacco con le ultime che però hanno giocato una partita in meno.

Un successo oltremodo prezioso e che rilancio le quotazioni delle rossonere in chiave scudetto visto che la Fiorentina insieme alla Juventus rappresentavano le squadre da battere in campionato. Ottimo inizio di stagione per il Milan ladies che adesso si concentrerà sulla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo attualmente a pari punti con le rossonere a quota 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.