Milan, la tua BBC: ecco i tre giocatori da cui ripartire - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, la tua BBC: ecco i tre giocatori da cui ripartire

Pubblicato

su

Calhanoglu Bonucci

Il Milan si appresta a vivere l’ultima partita contro la Fiorentina, i rossoneri dovranno vincere per avere l’accesso diretto all’Europa League. La testa dei dirigenti è già al mercato estivo

Il Milan si sta preparando per vivere l’ultima partita di campionato contro la Fiorentina, i rossoneri dovranno battere la squadra viola per entrare di diritto in Europa League. Una eventuale sconfitta potrebbe costringerli a disputare i preliminari. La testa dei dirigenti rossoneri non solo sul campo, ma è anche sul mercato estivo. Ecco i tre giocatori da cui il Milan dovrà ripartire il prossimo anno.

Bonucci: la stagione del capitano rossonero non era iniziata benissimo, così come quella del resto della squadra. L’ arrivo di Gattuso gli ha permesso di levarsi di dosso alcune responsabilità, facendo salire il livello delle sue prestazioni. La sua presenza in campo ha permesso ad Alessio Romagnoli di crescere moltissimo, facendolo diventare un giocatore fondamentale per il Milan del futuro.

Biglia: Anche la stagione del vice-capitano rossonero non era iniziata nel migliore dei modi. Sono state tante le prestazioni sotto tono nelle prime partite, condite anche da diverse stagioni. La preparazione fatta da Gattuso gli ha permesso di riprendersi in mano il centrocampo rossonero. Nel girone di ritorno, il suo impatto è stato notevole. Il centrocampista argentino è riuscito a dare ordine alla squadra.

Calhanoglu: il Calhanoglu di oggi è un lontano parente rispetto a quello visto nella prima parte di stagione. Non stacca mai la spina per tutta la partita. I goal e gli assist realizzati nella seconda metà di stagione lo hanno fatto diventare uno dei giocatori fondamentali della squadra rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.