Milan, la situazione nel girone di Europa League: ultime gare decisive
Connettiti con noi

News

Milan, la situazione nel girone di Europa League: ultime gare decisive

Pubblicato

su

Non è ancora chiuso il girone di Europa League per il Milan. I risultati di oggi tengono aperti tutti i giochi

Il Milan dovrà ancora soffrire le ultime due giornate del girone di Europa League. Il pareggio sofferto a Lille, unito alla vittoria schiacciante dello Sparta Praga sul Celtic, tengono aperti ancora tutti i giochi.

La situazione in classifica recita: Lille 8, Milan 7, Sparta Praga 6, Celtic 1. Per i rossoneri importantissimo sarà il prossimo turno, forse più dell’ultimo. La squadra di Pioli riceverà infatti gli scozzesi fanalino di coda a San Siro. Una vittoria, unita ad una sconfitta dei cechi in casa contro il Lille, vorrebbe dire già qualificazione. Nel caso di un pareggio tra lo Sparta e la squadra di Galtier invece, ai rossoneri basterà anche una sconfitta a Praga con due gol di scarto vista la situazione negli scontro diretti. Tutte le altre combinazioni tengono la qualificazione in bilico fino allo scontro diretto dell’ultima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.