Milan Benzema: Leonardo ha pronta l'offerta per il Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: la nuova pazza idea per l’attacco porta a Benzema

Pubblicato

su

Benzema

Dalla Spagna affermano che Leonardo avrebbe messo gli occhi su Benzema. Ai Blancos potrebbero essere offerti più di 60 milioni per il francese

Il Milan è alla ricerca di una terza punta da affiancare a Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain, che ieri ha ufficialmente chiesto scusa per il suo comportamento dopo l’espulsione nel match con la Juventus. Sul taccuino del direttore generale Leonardo i nomi sono principalmente due, ovvero quelli di Alexandre Pato e Zlatan Ibrahimovic. Il primo ha confermato su Twitter di non essere in trattativa per vestire nuovamente la maglia del Milan mentre il secondo, insieme al suo procuratore Mino Raiola, ha lasciato la porta aperta al suo ritorno. Il problema per quanto riguarda lo svedese sta nella durata del contratto e nell’ingaggio che il giocatore intende percepire. L’offerta rossonera è di 6 mesi con opzione per un ulteriore anno. Mentre le trattative con l’attaccante di Malmo continuano, dalla Spagna arrivano voci in merito ad una clamorosa bomba di mercato che riguarda il club di via Aldo Rossi.

Il quotidiano Don Balon afferma che il Milan starebbe pensando di fare un’offerta al Real Madrid per Karim Benzema. Leonardo sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 65 milioni di euro per il bomber francese, a cui spetterebbe lo stesso ingaggio da quasi 9 milioni di euro a stagione che percepisce attualmente. Data la difficoltà dell’operazione è probabile comunque che i contatti veri e propri tra i due club inizieranno solo in estate. Il problema maggiore è però che Benzema con l’addio di Cristiano Ronaldo ha guadagnato più spazio e non sarebbe ben disposto a lasciare i Blancos. Anche nella scorsa sessione di mercato si era parlato di un interessamento dei rossoneri per l’attaccante madrileno. Inoltre, si vocifera che il presidente delle Merengues, Florentino Perez, sarebbe maggiormente interessato ad una trattativa con l’Inter. L’idea è quella di inserire il francese nell’affare per portare Mauro Icardi in Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.