Milan-Juventus in Streaming e diretta TV: come vedere il big-match di San Siro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Juventus in Streaming e diretta TV: come vedere il big-match di San Siro

Pubblicato

su

Milan-Juventus, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Dove seguire il match dei rossoneri dell’undicesima giornata di Serie A 2017/2018

E’ la notte di Milan-Juventus, primo anticipo caldissimo dell’undicesima giornata di Serie A della stagione 2017-2018, in programma oggi sabato 28 ottobre 2017 alle ore 18.  Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming gratis e in diretta tv la grande sfida di San Siro. Il big-match potrà essere seguito da tifosi e appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Sarà possibile seguire Milan-Juventus minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente, occasione unica vista l’importanza della sfida fra rossoneri e bianconeri. La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 16, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match di San Siro.

Milan-Juventus: come arrivano le due squadre al match

La vittoria contro il Chievo ha restituito un briciolo di entusiasmo, ma soprattutto di tranquillità, al Milan. Il netto successo per 4-1 è servito per galvanizzare la squadra di Vincenzo Montella, che si gode la ritrovata vena realizzativa di Suso ma anche la rinascita di Calhanoglu, due delle pedine che più hanno convinto al Bentegodi. Per fortuna dei rossoneri è arrivato anche un sospiro di sollievo per quanto riguarda l’infermeria: Davide Calabria, che ha rimediato una fortissimo trauma cranico-facciale che ha reso necessario l’intervento dell’ambulanza sul terreno di gioco di Verona, sta bene ed è tornato regolarmente a Milanello, anche se sarà impossibile rivederlo in campo già contro la Juve. Al suo posto Montella potrebbe valutare l’inserimento di Ignazio Abate, che qualora venisse impiegato si prenderebbe quasi certamente la fascia di capitano, vista l’assenza di Leonardo Bonucci, ancora squalificato per via della gomitata in faccia a Rosi in occasione di Milan-Genoa.

Anche la Juve, dopo le due vittoria consecutive in campionato contro Udinese e Spal, ha ritrovato il sorriso che sembrava smarrito dopo la sconfitta interna contro la Lazio. Ma Allegri, al termine della sfida di mercoledì sera contro gli emiliani, ha voluto richiamare la squadra all’ordine: alcuni giocatori non riescono a fornire prestazioni di livello con continuità all’interno della partita e le distrazioni, soprattutto in difesa, potevano essere pagate a carissimo prezzo anche contro la Spal. Per fortuna della Juve Oikonomou, in occasione del gol del 2-2, era in fuorigioco, altrimenti il match del turno infrasettimanale all’Allianz Stadium avrebbe potuto prendere tutta un’altra piega. Al di là delle distrazioni la Juve è comunque sempre lassù, a lottare per il settimo Scudetto consecutivo, anche se il primo pensiero della stagione bianconera è quella Champions League da continuare ad inseguire a tutti i costi.

Milan-Juventus: le scelte di Montella e Allegri

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Milan-Juventus sono ancora tanti i dubbi, sia per Montella che per Allegri. Per quanto riguarda i rossoneri c’è una sicura defezione da registrare: quella del grande ex Leonardo Bonucci, che per la squalifica rimediata in occasione della sfida contro il Genoa di domenica scorsa non potrà essere della partita. Le indicazioni fornite dalla squadra nel match contro il Chievo fanno ben sperare Montella, che dal canto suo dovrebbe confermare Rodriguez nel trio difensivo accanto a Romagnoli e Musacchio, quest’ultimo in grande spolvero nel match di Verona. Dopo il brutto scontro aereo Calabria, vittima di un impressionante trauma cranico-facciale che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze, lascia il posto ad Ignazio Abate, mentre Fabio Borini resta sull’out di sinistra dopo l’ottima prova del Bentegodi. Davanti confermati Suso e Calhanoglu a supporto di Kalinic. Attenzione però ad una possibile novità a centrocampo: Lucas Biglia non sta bene e potrebbe essere precauzionalmente lasciato a riposo per non forzarlo. Al suo posto Montolivo e Locatelli si contendono una maglia da titolare.

La Juve, che contro la Spal non ha dato grande spazio al turnover, potrebbe ripartire dallo stesso blocco che ha regolato la squadra di Semplici nel turno infrasettimanale. Massimiliano Allegri ritrova Mandzukic dopo la squalifica per la sciocca espulsione di Udine e rilancia Cuadrado dal primo minuto, dopo il turno di riposo concesso in campionato. A centrocampo tornerà sicuramente titolare Miralem Pjanic accanto a Sami Khedira, con Marchisio e Matuidi che partiranno dalla panchina, pronti a dare sostanza alla Juve a partita in corso. Per ciò che riguarda la difesa gioca Giorgio Chiellini al fianco di uno Rugani e Barzagli. Lichtsteiner e Alex Sandro saranno i terzini davanti a capitan Buffon, al rientro tra i pali dopo la chance data a Szcezsny. Dybala e Higuain si prenderanno la Juve sulle spalle, con il compito di trascinarla ad un successo che darebbe ulteriore autostima ad un gruppo che sta ritrovando fiducia e consapevolezza nei propri mezzi con il passare delle partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.